AVVISO AI CANDIDATI: Pubblicazione Bandi dei Corsi di Alta Formazione (CAF) componenti il II Modulo del Master 

Le tematiche trattate dai CAF riguardano aspetti giuridici, ingegneristici, medici, nonché metodologici e di gestione integrata del rischio in un’ottica multidisciplinare. Attraverso la scelta modulare dei CAF i discenti del Master acquisiscono i 20 Crediti Formativi Universitari (CFU) previsti per il modulo II. I corsi sono erogati in lingua italiana e prevedono un numero di iscritti da un minimo di 6 a un massimo di 30. La frequenza alle attività didattiche del corso è obbligatoria per un minimo del 75% del monte ore complessivo delle lezioni.

REQUISITI DI AMMISSIONE
I CAF sono rivolti, oltre che ai discenti del Master Sapienza-Inail, anche a laureati di I e II livello, laureati Magistrali e laureati di ordinamento precedenti al d.m. 509/99. I singoli bandi relativi ai Corsi di Alta Formazione saranno disponibili dopo il 17 luglio 2018 sul sito d’Ateneo – Settore Master in relazione all’offerta formativa 2018 – 2019 al seguente link www.uniroma1.it/it/pagina/corsi-di-alta-formazione 

 

AVVISO AI CANDIDATI: il colloquio  motivazionale si terrà il 16 febbraio 2018 

Si informano i candidati che lo svolgimento del colloquio motivazionale, previsto all’art. 6 (Modalità di ammissione) del suddetto bando di concorso, è fissato per il giorno 16 febbraio c.a. alle ore 10:00 presso la Biblioteca Storica (I piano) Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive – Sapienza Università di Roma Piazzale Aldo Moro, 5 (00185 Roma).

Tale avviso è stato pubblicato sul sito dell’Ateneo all’indirizzo https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2018/gestione-integrata-di-salute-e-sicurezza-nellevoluzione-del-mondo-del . Il suddetto avviso vale a tutti gli effetti quale convocazione, ai sensi dell’art. 6 del Bando di selezione.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido.

Del presente avviso è data notizia a TUTTI i candidati mediante comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo indicato dagli stessi nella domanda di partecipazione.

 

Roma, 1 febbraio 2018

                                                                                 f.to Segreteria Amministrativa del Master 

Download