Prorogata scadenza I rata quota iscrizione Master

By 22 Febbraio 2018News ed eventi

Si informa che la scadenza del pagamento della prima rata della quota di iscrizione al Master di II livello Interfacoltà in “Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro”  è stata prorogata al 12 marzo 2018. La comunicazione è stata pubblicata ufficialmente sulla pagina dell’offerta formativa di Sapienza Università di Roma all’indirizzo https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2018/gestione-integrata-di-salute-e-sicurezza-nellevoluzione-del-mondo-del

Sulla stessa pagina nella sezione “Borse/finanziamenti” e sul sito della Facoltà di Medicina e Odontoiatria  http://medeodonto.uniroma1.it/it potrete trovare inoltre anche la graduatoria aggiornata con l’assegnazione delle 20 borse di studio/finanziamenti previsti a copertura delle spese di iscrizione.

Infine si rende noto che in deroga a quanto previsto dall’art.3 del Bando D.R. n. 2801, il numero massimo di partecipanti al Master di II livello Interfacoltà in “Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro”   è stato fissato a 36.

Per ogni ulteriore comunicazione potete scrivere a mastersapienzainail@uniroma1.it

 

About redazione